Attualità Italia, Genova riprende la corsa !!!!


13/12/2016 Genova 

Tavoli imbanditi in officina !!
Se sono su un set di una nuova pubblicità? No!!! 
Se ho avuto un'altra delle idee delle mie? No no, tranquillo  comunque in effetti è nel mio stile !!  Ti spiego subito! 
Questa è una serata importante per molti poiché questi hanno apportato modifiche alla storia del nostro paese in un modo silenzioso e costante, il lavoro. 
Per questo motivo, questi, sono stati premiati per i 35 e 40 anni di lavoro in azienda.  
Sul palco Giuseppe Zampini, amministratore delegato di Ansaldo Energia, sta spiegando le dinamiche d'investimento statali nei confronti di Ansaldo Energia, presente anche il sindaco Marco Doria e il presidente della liguria Giovanni Toti


I vari lavoratori sono divisi per zone di sviluppo, uno a uno chiamati e premiati. 
Cosa ci faccio li? Beh accompagno mio papà, che con fare un po goffo e timido ritira il premio. Si respira nell'aria un'atmosfera intima perché tutti i nostri papà, fratelli, amici ecc hanno reso possibile la creazione di un gruppo così solido sotto la guida di Zampini.
Le signore sono eleganti i signori pure e poi ci sono io con il mio lupetto e jeans stono nel quadro, e  mi chiedo dove la vita mi porterà e come il mio contributo possa essere utile a tutti  noi. Seguendo mio padre, incontro i suoi colleghi che si ricordano di me, e fanno riferimento a fatti accaduti nella mia infanzia, il che fa piacere.
Sono felice che ci sia stata questa cena perché è sintomo di stabilità e di crescita e il futuro in questo paese dipende moltissimo da questi fattori. 
Spero inoltre che questo anno porti a me e a voi un lavoro retribuito e fisso o almeno tanto da arrivare alla fine del mese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mi presento... Ilaria una persona in trasformazione

@piandineve hotel

Aiuto!!! Ci sono ricascata !!