Mi presento... Ilaria una persona in trasformazione










Cari lettori, sono Ilaria l'autrice di questo piccolo blog aconduzione propria. Vivo a Genova e ho 35 anni, sono del segno dell'Ariete e  le mie passioni sono state racchiuse in questo angolo di web. Tra queste sono compresi gli studi antropologici e artisti da cui nasce la mia passione per l'arte ,ovviamente il viaggio e altre tematiche enogastronimiche. Attualmente ricopro il ruolo di docente e amministratore oltre che di blogger.  La maggior parte del mio tempo lo dedico alla docenza a volte come insegnante altre come studente universitario. In precedenza ho lavorato nel mondo della moda da cui è scaturita la passione per la fotografia, prima come modella o come fotografa.   

Commenti

Post popolari in questo blog

@piandineve hotel

Aiuto!!! Ci sono ricascata !!